VOLANTINAGGIO NAPOLI


Vedi anche per Caserta

Volantinaggio Napoli nelle cassette postali (door to door) e nelle portinerie della città
Il volantinaggio “door to door” a Napoli avviene mediante la distribuzione dei pieghevoli o dei classici flyer “a tappeto” nelle zone concordate, attraverso personale selezionato e preparato, raggruppato in squadre da 3/4 incaricati più un coordinatore, in tutte le cassette postali chiuse.

Volantinaggio a mano (hand to hand) a Napoli con rintracciamento satellitare
La distribuzione “Hand to Hand” viene effettuata direttamente presso le location indicate dal cliente e/o individuate dalla nostra agenzia.

Distribuzione prodotti e gadget promozionali
La distribuzione dei prodotti promozionali avviene nelle aree indicate dal cliente. Possono essere distribuiti gadget o prodotti di qualsiasi tipo, previa analisi.

Come lavoriamo e qual è il nostro sistema
Prima di qualsiasi distribuzione viene analizzata la zona indicata dal cliente e creato quindi un documento informativo nel quale sono indicate le zone di distribuzione e le modalità. Il documento verrà discusso nei nostri uffici prima della distribuzione. Questo documento è frutto di una approfondita analisi di Geomarketing effettuata dai nostri responsabili marketing che, grazie ad una serie di dati, sono in grado di analizzare la zona di consegna creando un piano di distribuzione ad-hoc per ogni cliente sia a Napoli che in tutta Italia.

Dove lavoriamo
Effettuiamo la distribuzione a Napoli ed in tutta Italia, previa verifica. Abbiamo personale diretto che opera in tutto lo Stivale. Per il Volantinaggio Napoli abbiamo prezzi molto interessanti.

Vedi anche per Caserta

PREVENTIVO ONLINE


FAQ


Consulta le nostra FAQ per avere risposte sui dubbi più comuni

La distribuzione in cassetta non prevede costi comunali aggiuntivi (tasse) e viene effettuata in tutte le cassette pubblicitarie presenti nella zona destinata alle operazioni di volantinaggio.
La distribuzione in strada ha un costo giornaliero ed è soggetta al pagamento delle tasse comunali i cui importi variano a da comune a comune.

No, non è possibile distribuire volantini sulle auto in sosta perché tale pratica non è legale.

No, la realizzazione dei contenuti grafici del volantino prevede un costo aggiuntivo da sommare a quello della distribuzione.

I nostri caposquadra sono monitorati tramite GPS accessibile al cliente. Inoltre viene fornita una mappa precisa della distribuzione e delle foto dimostrative unitamente al report di fine lavoro.

È previsto un minimo di 2500 pezzi e/o una giornata di lavoro.

No, non è possibile effettuare la distribuzione di volantini all’interno di edifici pubblici di qualsiasi tipologia e natura.

Nel caso in cui non fosse possibile effettuare le operazioni di distribuzione a causa di pioggia o meteo avverso, il servizio di volantinaggio viene sospeso e recuperato la prima giornata utile.